il dottor Firas Mourad ha conseguito un dottorato di ricerca internazionale con lode in "Scienze della Salute" presso l'Universidad Rey Juan Carlos. Da allora ha coltivato la sua passione per la fisioterapia nel campo muscoloscheletrico, sportivo e della ricerca scientifica. Inoltre, ha completato un programma di terapia manuale che gli ha conferito il titolo di Orthopedic Manipulative Physical Therapist (IFOMPT) presso l'Università di Genova. Ha poi conseguito un Post-Graduate Diploma in Sport and Exercise Medicine presso l'Ulster University di Belfast e un Post-Graduate Certificate in revisioni sistematiche e meta-analisi (Cochrane) presso l'Università di Modena e Reggio Emilia. Ha completato diverse certificazioni tra cui dry needling, manipolazioni spinali e gestione vestibolare.
Il Dott. Mourad vanta oltre 10 anni di esperienza nella gestione di centri sanitari e di competenze cliniche in ambito muscolo-scheletrico. Svolge inoltre attività di consulenza fisioterapica nella riabilitazione sportiva e nella performance per atleti di élite avendo esperienza con atleti professionisti di livello internazionale e della Federazione Italiana Rugby.
Il Dr. Mourad ha pubblicato ricerche sperimentali originali, studi clinici, casi clinici e revisioni della letteratura in riviste peer-reviewed riconosciute a livello internazionale.
2 Corsi
Firas corso molto interessante grazie mille e complimenti. una domanda: il completamento rilascia crediti ECM?
Ciao Aron
Il completamento di tutto il percorso ECM e superando le 140 domande del percorso, ti permetterà di ottenere i 50 ECM 🙂 Qui puoi trovare tutte le informazioni: https://club.fisioscience.it/come-ottenere-i-50-crediti-ecm/
Buon pomeriggio è possibile avere in modalità gratuita alcune sue riviste?
Ciao Fernando!
che tipo di riviste intendi? Ti ringrazio 🙂
Vorrei slide dei vari test di valutazione
Ciao Fernando! Purtroppo non disponiamo ancora di slide di questo tipo, mi spiace! 🙁
Ad ogni modo, puoi trovare sul nostro canale YouTube tantissimi test di valutazione, gratuitamente. Grazie mille!